Finestre nuove a metà prezzo? Lo sconto in fattura è stato confermato!
Risparmia il 50% sull’acquisto dei tuoi nuovi infissi OKNOPLAST cedendo il credito Ecobonus o Ristrutturazione.
Come già riportato dalle più autorevoli testate giornalistiche del settore economico:
è stato confermato lo sconto in fattura al 50% per la sostituzione degli infissi.

Lecce Design ha puntato tutto sulla competenza tecnica e commerciale, caratteristiche che oggi ci contraddistinguono sul mercato, ecco perchè da noi
troverete solo qualità, con un risparmio vero e garantito anche nel tempo.
Siamo molto attenti alle esigenze di ogni cliente, seguiamo i lavori, dalla fase di progettazione alla posa in opera, garantendo anche una continua assistenza.

L’intervento:

Lo sconto in fattura per la sostituzione è una misura fiscale introdotta nel 2019 con il Decreto Crescita, confermato con la manovra finanziaria del 2022, rappresenta un’opportunità di risparmio immediato per tutti coloro che sono interessati a eseguire lavori di efficientamento energetico sulla propria casa. Con lo sconto in fattura, potrai infatti ottenere uno sconto
immediato sugli infissi pari al 50% in fattura, una valida alternativa alla classica detrazione fiscale. 

alcuni modelli…

In breve:

Invece di portare in detrazione fiscale la spesa, recuperandola in 10 anni, viene applicato uno sconto direttamente sulla fattura degli infissi a risparmio energetico.

ZERO PENSIERI!

Lecce Design effettuerà l’intervento andando ad anticipare l’importo detraibile al cliente, provvedendo al disbrigo delle pratiche e in seguito al recupero della restante parte. Oggi è possibile accedere direttamente allo sconto in fattura grazie alle agevolazioni legate all’ecobonusbonus ristrutturazione.
Nello specifico, lo sconto in fattura può essere applicato per la sostituzione delle vecchie finestre con tutti i modelli presenti in showroom.
La pratica è semplice e veloce, in più grazie a delle convenzioni con gli istituti di credito, sarà possibile finanziare anche la restante parte in piccole e comode rate mensili.

COME FUNZIONA:

Mettiamo il caso che si sia deciso di provvedere alla sostituzione delle finestre, delle persiane, delle tapparelle e dei cassonetti. Un intervento che ha un valore totale di 10.000,00 euro (inclusa IVA).
Aderendo alle detrazione irpef, si pagano i 10.000,00 euro in base alle condizioni di vendita stabilite con il fornitore. La detrazione del 50%, pari a 5.000,00 euro, verrà poi recuperata in 10 anni, portando in detrazione irpef 500,00 euro all’anno.
Con l’opzione sconto in fattura invece si paga solamente il 50% della fattura, poiché lo sconto è immediato. 

NESSUN TRUCCO:

Attenzione: l’attualizzazione del beneficio, che normalmente viene spalmato su 10 anni, ha un costo. Il tasso di attualizzazione varia in base agli accordi presi dal fornitore con i propri partner finanziari. E’ interesse del fornitore ottenere i migliori accordi commerciali possibili in modo da favorire cliente e azienda.