anniCINQUANTA, una delle linee artistiche VighiNella linea anniCINQUANTA si incontra l’utilizzo dell’essenza e del tessuto mentre la materia vetro viene reinterpretata, andando a conferire al pannello un aspetto più soft, morbido, caldo. I colori pastello e le geometrie meno spigolose sono caratteristiche proprio di quell’epoca.

L’obiettivo è quello di richiamare i principi e le caratteristiche degli anni della Dolce Vita, periodo in cui gli oggetti, le forme nascevano essenzialmente per enfatizzare il concetto del design facile per tutti, design che doveva garantire la fluidità e la capacità di adattarsi a qualsiasi situazione.

Questa linea è stata pensata come la più trasversale e aperta alla personalizzazione, coerentemente con le esigenze particolari del cliente, grazie alle tecnologie impiegate e ai materiali selezionati. La scelta del colore del tessuto e il cromatismo della retrolaccatura in accordo con le finiture interne della propria abitazione, renderanno la porta unica nel suo genere.

Per maggiori informazioni, visita: https://bit.ly/VG-Ventesimosecolo

serramenti #portedidesign #porte #vacanze #Vighi #Doors #interiodesign #casa #vighisecuritydoors #porteblindate #Security #serrature #infissi #antieffrazione #sicurezza #design #blindate
#leccedesign

Generated by Feedzy